stefanoviol Inserito: 19 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2011 Buongiorno e buon anno a tutti.Un mio amico si è fatto recapitare a casa una lavastoviglie ad incaso della Arthur Martin.Vuole sostituirla ad una che ha già ,sempre a incasso.Mi ha chiamato per installarla(io installo al massimo le lavatrici, visto che le riparo un pò le conosco).Ci sono particolari difficoltà?Avete dei consigli in particolare? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 19 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2011 Ma non è corredata di libretto istallazione!? comunque una volta allacciati carico e scarico, si infila sotto il piano facendola scorrere e poi si regolano i piedini anteriori e (in genere su quelle ad incasso) quello posteriore attraverso la vite centrale sullo zoccolo.Poi il pannello si aggancia alla porta nei più disparati modi .Unico consiglio che ti do e di fissare il bordo in alto sotto il top ma di non avvitare la lavastoviglie ai mobili adiacenti, e nemmeno di cercare di fissare il pannello avvitando con in zona cruscotto... nsisà mai qualche filo resta pizzicato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanoviol Inserita: 20 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2011 no il libretto non c'è, non so francamente come gli sia arrivata, grazie comunque Diomede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati