stefanoviol Inserito: 19 gennaio 2011 Segnala Inserito: 19 gennaio 2011 Buongiorno e buon anno a tutti.Un mio amico si è fatto recapitare a casa una lavastoviglie ad incaso della Arthur Martin.Vuole sostituirla ad una che ha già ,sempre a incasso.Mi ha chiamato per installarla(io installo al massimo le lavatrici, visto che le riparo un pò le conosco).Ci sono particolari difficoltà?Avete dei consigli in particolare? Grazie mille
Diomede Corso Inserita: 19 gennaio 2011 Segnala Inserita: 19 gennaio 2011 Ma non è corredata di libretto istallazione!? comunque una volta allacciati carico e scarico, si infila sotto il piano facendola scorrere e poi si regolano i piedini anteriori e (in genere su quelle ad incasso) quello posteriore attraverso la vite centrale sullo zoccolo.Poi il pannello si aggancia alla porta nei più disparati modi .Unico consiglio che ti do e di fissare il bordo in alto sotto il top ma di non avvitare la lavastoviglie ai mobili adiacenti, e nemmeno di cercare di fissare il pannello avvitando con in zona cruscotto... nsisà mai qualche filo resta pizzicato..
stefanoviol Inserita: 20 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2011 no il libretto non c'è, non so francamente come gli sia arrivata, grazie comunque Diomede
Messaggi consigliati