cisoma Inserito: 19 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2011 Prima un saluto a tutti .Da alcuni giorni la suddetta lavastoviglie non mi scarica l'acqua ,prima di smontare desiderei sapere come posso controllare che sia effettivamente la pompa?C'e u8n galleggiante che fa partire la pompa?Nell'attesa ringrazio tutti,Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scintilla76 Inserita: 19 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2011 Si penso che ci sia un galleggiante o un pressostato che quando rileva il livello dell'acqua oltre a una certa quantità, attiva la pompa di scarico.Non me ne intendo molto di lavastoviglie,io lavo ancora a mano i piatti Magari attendi qualche dritta migliore della mia ,da qualcuno più tecnico di meciao buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 19 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2011 (modificato) IT560N La fantasmagorica lavastoviglie REX con la pulsantiera a sinistra e il mitico timer nascosto sulla destra. Intanto puoi controllare anche sulle vecchie discussioni usando il comando cerca e digitando IT560 e vedere se trovi qualche dritta... Se non scarica bisogna vedere se il timer da consenso alla pompa e se la pompa è buona...Basta andare da sotto, credo sul davanti togliendo lo zoccolo e:- misurare se ai capi dei fili che alimentano la pompa arriva la 220V- se tra i due contatti della pompa di scarico c'è continuità.Secondo me è un problema di intasamento, quella lavatrice non ricordo avesse galleggianti.GUAI BUTTARLA!! Che è diventato un pezzo da museo PS: per la cronaca ricordiamo che quella lavastoviglie si resetta premendo contemporaneamente gli ultimi due tasti a destra corrispondenti al programma breve al programma ammollo. Modificato: 19 gennaio 2011 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati