zooma61 Inserito: 23 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2011 la pompa di scarico non si ferma,continua a girare anche se ha scaricato tutta l'acqua E ne rimane solo poca nella vaschetta.Ho pulito filtri,controllato tubo scarico ma se accendo L'interrutore la pompa continua a girare.C'è forse un sensore?Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 23 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2011 Ciao, estrai la lavastoviglie dal suo alloggiamento/incasso e prova ad inclinarla su un fianco... e esce acqua da sotto vuol dire che c'è una perdita che il sensore ha rilevato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zooma61 Inserita: 23 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2011 ok, grazie, provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zooma61 Inserita: 23 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2011 si,mettendola su un fianco perde acqua,inoltre le bacinelle trasparenti sul fianco sono piene d'acqua ed in una zona mi sembra di vedere incrostazioni nere.puo' servire foto?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zooma61 Inserita: 23 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2011 eliminata l'acqua la pompa ha smesso di girare e la lavas sembra funzionare,provero' a fare lavaggio completo.Ho trovato bagnato l'isolante nella parte superiore sinistra,puo' essere condensa?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 23 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2011 Ciao, se la perdita era di modeste dimensioni... hai solo sbloccato il sistema antiallagamento ma prima o poi ti si riblocca. Ora hai la lavastoviglie di nuovo funzionante ma bisogna capire da dove perde.Condensa non credo... semmai succede quando si corica su un fianco che l'acqua finisce dentro e quando si rialza poi gocciola Le foto sono sempre ben accette in quanto descrivono un po' più oggettivamente il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zooma61 Inserita: 23 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2011 ok,c'è qulcosa che posso fare per capire dov'è la perdita?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati