entonyking Inserito: 23 gennaio 2011 Segnala Inserito: 23 gennaio 2011 Salve a tutti e chiedo a tutti voi un parere la mia lavtrice e come rimasta bloccata sul dislay lampeggia la chiave tipo sicurezza bambini e un messaggio in tedesco dove l unica cosa che capisco e 15'.....cosa posso fare?vi e un metodo magari per resettarla?
diodo71 Inserita: 23 gennaio 2011 Segnala Inserita: 23 gennaio 2011 ciao per quello che ne so io della bosch devi premere contemporaneamente il secondo e quarto tasto vedi un po !
francoSIS Inserita: 12 aprile 2020 Segnala Inserita: 12 aprile 2020 ciao ho avuto lo stesso problema con il modello Variomatic xx8 della bosch ... naturalmente il mio manuale di uso e manutenzione è cosi ben conservato che non sono riuscito a ritrovarlo ... Cercando sul web ho trovato la procedura "premi per 5sec il tasto AVVIO" ... NON funziona Per tentativi successivi sono riuscito a disattivare il blocco (che la mia bimba ha attivato sa solo lei come ... senza poi aiutarmi a disattivarlo) tenendo premuti contemporaneamente per 5 sec i tasti freccia DX e freccia SX (lateralmente al display in alto) ed ... EURKA lavatrice ritornata operativa. Auguri a tutti Franco
Messaggi consigliati