chiaramiss Inserito: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2011 Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha il libretto di istruzioni della Lavasciuga SANGIORGIO Ghibli 6 Thermocondenser che è in dotazione nell'appartamento dove sto per trasferirmi.La proprietaria ha perso tutte le "scartoffie"...Io ho provato a cercare su internet, ma non ho trovato proprio niente...Qualcuno di voi può aiutarmi?Grazie mille, a prestochiaramiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 Vado a memoria con quello che ricordo di quella di mia nonna: dicci pure, vediamo di ricostruirlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 Ciao!2 manopole:- manopola programmi:ci sono due settori, ciascuno con il prelavaggio sul primo programma, che nel settore resistente è doppio dunque 1-2 e nel settore delicati è subito dopo la centrifuga-stop. Non c'è termostato regolabile (se non ricordo male) ma le temperature sono decrescenti, dunque il primo programma dopo il prelavaggio corrisponde alla temperatura più alta rispettivamente 90°C per i resistenti e 60°C per i delicati/sintetici.- manopola asciugatura:ci sono due settori anche qui, credo riferiti alle due temperature di asciugatura, forte e delicata. L'asciugatura ricordo che parte automaticamente dopo la centrifuga ed è consigliata per carichi non superiori ai 2,5-3Kg per i resistenti (dunque in automatico puoi lavare e asciugare solo mezzocarico, e 1-1,5Kg per i delicati/sintetici.- ci sono sicuramente almeno 4 tasti in mezzo ma senza i simboli è difficile da dire... Come ti ho già detto sull'MP, per vedere dove inizia il programma di lavaggio imposti il primo programma di prelavaggio e fai scattare la manopla piano piano a mano finchè non vedi che le vaschette smettono di caricare dalla vaschetta di prelavaggio (a sinistra!) e iniziano a caricare su quella centrale di lavaggio. La stessa prova vale anche per trovare il programma a più bassa temperatura ( o a freddo) che è poi l'ultimo su cui carica nel lavaggio...Le vaschette sottili sono per candeggiante e ammorbidente, vai piano con il detersivo perchè quella lavatrice non so se sciacqua benissimo Buon Bucato e nel frattempo aspettiamo le foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 Diomede Corso+25/01/2011, 14:11--> (Diomede Corso @ 25/01/2011, 14:11) Ti confondi con la Ghibli 3! Il prelavaggio è uno solo da 40°, e che termina con un breve centrifuga!La manopola asciugatura riporta i tempi di essa, con la parte a doppia linea a temperatura alta, mentre l'altra a quella bassa. In entrambi i casi gli ultimi 10 minuti sono di ventilazione/raffreddamento antipiega.I pulsanti:- mezzo carico (e quindi partenza automatica dell'asciugatura)- lavaggio a freddo- esclusione centrifuga- accensione/spegnimentoI risciacqui:4 nel ciclo resistente con centrifuga intermedia dopo il secondo e 3 in quello delicato, tutti a livello alto. Sciacqua bene se non eccedi col detersivo (tanto non ne serve molto, visto che se la imposti esattamente sui numeri di riferimento fa un piccolo ciclo di precarica) e grazie ai 600 giri di centrifuga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiaramiss Inserita: 25 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 MA GRAZIE!!!!!!Adesso provo a vedere di capirci qualcosa di più...Appena posso, posto la foto del cruscotto.Ancora Grazie MilleChiaramiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 Se è quello grigio con le scritte celesti e bianche, praticamente t'ho già detto tutto! Sempre se la memoria non m'inganna, essendo io in Toscana mentre la Ghibli di nonna è in Sicilia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati