mat1999 Inserito: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2011 Ciao ragazziho il seguente problema: la pala inferiore della lavastoviglie esce continuamente dalla sua sede. Non dipende dalla sistemazione delle stoviglie ma piuttosto dalla usura della sede di plastica. Bene che mi vada si alza soltanto ma spesso la pala fuorisce e si mette di traverso.Conseguenza: si allaga il fondo della lavastoviglie et voilà! salta la luce. E' possibile cambiare qualche pezzo ? quale ?grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 Ciao, sì, credo che si possa cambiare la pala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat1999 Inserita: 26 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2011 la pala ? mi sembra che sia il "perno" dove va ad incastro la pala che non "stringe" a sufficenza. Quel pezzo è "sostituibile" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat1999 Inserita: 8 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2011 aggiornamento...premetto ancora che non credo serva cambiare la pala: è "consumato" il perno che "esce" dalla lavastoviglie e quindi non tiene +la pala durante la rotazionePer ora ho risolto con un soluzione molto-fai-da-te. Ho utilizzato una fascetta di plastica (stringifili) per stringere la pala con il perno consentendo però la rotazione della prima. Ho già fatto tre cicli senza problemi ma vorrei sostituire, se possibile, il perno. Si può ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati