ginosaer Inserito: 31 gennaio 2011 Segnala Inserito: 31 gennaio 2011 Sulla mia lavastoviglie ho in lampeggio continuo le spie del brillantante e del sale, ma entrambi i dispenser sono carichi.Nel manuale non ho trovato indicazioni.Non riesco nemmeno a fare il reset del programma, nel senso che non mi da più i bip carateristici del reset, ma resta muta.Per funzionare, funziona regolarmente, e le stoviglie risultano pulite.Chiedo aiuto sul problema.Grazie
agoman Inserita: 25 maggio 2013 Segnala Inserita: 25 maggio 2013 ciao gino e successo anche a me' ai poi risolto io sul manuale ho letto che la spia del sale dopo che te riempi la vaschetta dovrebbe lampeggiare per 5 cicli di seguito e poi spegnersi per il brillantante se usi le pastiglie col brillantante incorporato e normale che lampeggia non succede nulla io ora provo a fare i 5 cicli speriamo che si spegne com la mia il reset lo fa' dimmi se poi te avevi risolto come ho specificato ciao fammi sapere.
Ciccio 27 Inserita: 25 maggio 2013 Segnala Inserita: 25 maggio 2013 Non ci sono sensori fisici che leggono la reale assenza dei prodotti, ma è la scheda che conta i lavaggi effettuati e ogni tot cicli ricorda la necessità del rabbocco. Perlomeno, così mi hanno detto...
agoman Inserita: 25 maggio 2013 Segnala Inserita: 25 maggio 2013 (modificato) ciao ciccio ogni tanto si ci vede no no o messo il sale in vaschetta e dopo il secondo lavaggio la spia del sale si e spenta mi rimane lampeggiante solo la spia del brillantante ma quello perche' non lo metto comunque ora funziona tutto menomale grazie alla prossima ciao. dimenticavo la spia del sale lampeggia per cinque cicli fino a che non metti il sale dopo se lo metti non devi aspettare i 5 cicli al secondo lavaggio torna a spegnersi la mia a fatto cosi' ciao e grazie. comunque ciccio mi anno detto che centra anche il sensoredi torbidita' per questi 2 elementi ma non capisco il funzionamento forse se sente l'acqua dura va' in funzione? boo vabbe' l'importante e che lava e finisce i programmi grazie dell'aiuto ciao. Modificato: 25 maggio 2013 da agoman
Ciccio 27 Inserita: 26 maggio 2013 Segnala Inserita: 26 maggio 2013 Il sensore di torbidità legge solo la sporcizia dell'acqua di lavaggio e regola il ciclo in funzione dei parametri che rileva.
agoman Inserita: 26 maggio 2013 Segnala Inserita: 26 maggio 2013 a ho capito questo non lo sapevo, ce sempre da imparare grazie ciccio la lavastoviglie va che e una bomba mettero' apposto l'altro link nei guasti risolti ciao e grazie.
Messaggi consigliati