Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Ariston Li 670 Duo - led lampeggianti sale e brillantante.


Messaggi consigliati

Inserito:

Sulla mia lavastoviglie ho in lampeggio continuo le spie del brillantante e del sale, ma entrambi i dispenser sono carichi.

Nel manuale non ho trovato indicazioni.

Non riesco nemmeno a fare il reset del programma, nel senso che non mi da più i bip carateristici del reset, ma resta muta.

Per funzionare, funziona regolarmente, e le stoviglie risultano pulite.

Chiedo aiuto sul problema.

Grazie

  • 2 years later...

Inserita:

ciao gino e successo anche a me' ai poi risolto io sul manuale ho letto che la spia del sale dopo che te riempi la vaschetta dovrebbe lampeggiare per 5 cicli di seguito e poi spegnersi per il brillantante se usi le pastiglie col brillantante incorporato e normale che lampeggia non succede nulla io ora provo a fare i 5 cicli speriamo che si spegne com la mia il reset lo fa' dimmi se poi te avevi risolto come ho specificato ciao fammi sapere.

Inserita:

Non ci sono sensori fisici che leggono la reale assenza dei prodotti, ma è la scheda che conta i lavaggi effettuati e ogni tot cicli ricorda la necessità del rabbocco.

Perlomeno, così mi hanno detto...

Inserita: (modificato)

ciao ciccio ogni tanto si ci vede no no o messo il sale in vaschetta e dopo il secondo lavaggio la spia del sale si e spenta :smile: mi rimane lampeggiante solo la spia del brillantante ma quello perche' non lo metto comunque ora funziona tutto menomale grazie alla prossima ciao.

dimenticavo la spia del sale lampeggia per cinque cicli fino a che non metti il sale dopo se lo metti non devi aspettare i 5 cicli al secondo lavaggio torna a spegnersi la mia a fatto cosi' ciao e grazie.

comunque ciccio mi anno detto che centra anche il sensoredi torbidita' per questi 2 elementi ma non capisco il funzionamento forse se sente l'acqua dura va' in funzione? boo vabbe' l'importante e che lava e finisce i programmi grazie dell'aiuto ciao.

Modificato: da agoman
Inserita:

Il sensore di torbidità legge solo la sporcizia dell'acqua di lavaggio e regola il ciclo in funzione dei parametri che rileva.

Inserita:

a ho capito questo non lo sapevo, :smile: ce sempre da imparare grazie ciccio la lavastoviglie va che e una bomba mettero' apposto l'altro link nei guasti risolti ciao e grazie.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...