SenzaTempo Inserito: 3 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2011 Salve a tutti!Ho una lavastoviglie Siemens SE24M85311/90 alla quale si è staccata la pala superiore( quella che manda l'acqua ai piatti del cestello superiore) Penso che con un manuale illustrato o una foto riuscirei da sola a ricollegare il pezzo. Ho cercato di trovare qualche foto su internet ma senza successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SenzaTempo Inserita: 4 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 Non c'è nessuno che puo aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 Ciao, non credo che ti serva il manual per rimontare... a meno che non manchino dei pezzi.Fai tu una foto e metti qui (la carichi su internet su qualche host tipo flickr.come oppure imageshack.us e poi metti i link nella finestra che appare quanto premi IMG mentre posti il tuo commento). magari così ti possiamo aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SenzaTempo Inserita: 5 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2011 Ok! Ho scaricato i link il manuale mi servirebbe perchè la pala superiore si è staccata e non capisco il verso per rimontarla. Per l' intervento del tecnico oltre al costo del pezzo mi hanno chiesto 60 euro e mi pare un pò eccessivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 5 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2011 quando i tecnici riparatori si corporativizzeranno come una ONLUS o la San Vincenzo allra ti darò ragione, altrimenti direi che è pure poco!!Comunque la pala non va attaccata sul fondo che vedi nella prima foto ma va incastra direttamente sotto il cestello (con i fori all'insu ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati