Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Siemens mod.SE24M853 - Pala superiore staccata-cerco manuale

SenzaTempo

Messaggi consigliati

Salve a tutti!

Ho una lavastoviglie Siemens SE24M85311/90 alla quale si è staccata la pala superiore( quella che manda l'acqua ai piatti del cestello superiore) Penso che con un manuale illustrato o una foto riuscirei da sola a ricollegare il pezzo. Ho cercato di trovare qualche foto su internet ma senza successo wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non credo che ti serva il manual per rimontare... senzasperanza.gif a meno che non manchino dei pezzi.

Fai tu una foto e metti qui (la carichi su internet su qualche host tipo flickr.come oppure imageshack.us e poi metti i link nella finestra che appare quanto premi IMG mentre posti il tuo commento).

smile.gif magari così ti possiamo aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

user posted image

user posted image

Ok! smile.gif Ho scaricato i link tongue.gif il manuale mi servirebbe perchè la pala superiore si è staccata e non capisco il verso per rimontarla. Per l' intervento del tecnico oltre al costo del pezzo mi hanno chiesto 60 euro e mi pare un pò eccessivo dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

unsure.gif quando i tecnici riparatori si corporativizzeranno come una ONLUS o la San Vincenzo allra ti darò ragione, altrimenti direi che è pure poco!!

Comunque la pala non va attaccata sul fondo che vedi nella prima foto ma va incastra direttamente sotto il cestello (con i fori all'insu wink.gif ) senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti