zanzi75 Inserito: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2011 ragazzi io ho una ignis lpa51 e penso di avere un problema alla scheda, perchè la lavastoviglie non si accende più, volevo chiedervi dove e quanto più o meno mi potrebbe costare la scheda, o se si può riparare (sempre se ne vale la pena naturalmente) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 Ciao znazi, non ti accodare sembra una filastrocca ormai dirlo!Pazienta e qualcuno ti risponderà appena può e se lo sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 Rieccomi...se non si accende, intanto:- controlla la presa e il cavo, magari la presa provandola con un altro elettrodomestico/apparecchio elettrico;- controlla l'interruttore di acensione;Poi semmai la scheda... ma non è che, alla faccia del mettiamo poco per risparmiare, negli elettrodomestici anche se certi costano poco (pocchissimo!!! E non li chiamerei nemmeno elettrodomestici ) hanno tolto tutto e lasciato solo una schedina elettronica e se no funziona e solo e sempre quello... Verifichiamo un po' il tutto e poi si vedrà... ma se già sei in aria di cambiare tanto vale perdere tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzi75 Inserita: 4 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 (modificato) scusate io ho una ignis lpa51 di cui mi si è rotta la scheda, volevo chiedere quanto veniva a costarmi più o meno e dove posso trovarla, o se sapete come reperire il suo schema elettrico per individuarne il guasto, grazie :-) a spero che questo mesaggio non lo cancelli nessuno come il precedente e che qualcuno rispondi alle domande, sempre se non sono troppo difficili... grazie Modificato: 4 febbraio 2011 da zanzi75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 non ho canellato nulla... ma solo spostato il tuo accodamento a quell'altra discussione solo perchè non è consentito. E ti ho pure risposto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzi75 Inserita: 4 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 chiedo umilmente scusa, per il mio comportamento, ma siccome non mi erano state pervenute e-mail e siccome, aggiornando la pagina continuavo a vedere che la mia domanda mancava e che non c'èrano link di riferimento, ho pensato a una cancellazione voluta. solitamente nei forum quando vengono spostate le domande, i post rimangono ma sotto viene inserito un link di riferimento, o nel titolo viene scritto domanda spostata, qui non era accaduto niente di ciò, per questo motivo pensavo che venivano cancellate di continuo, richiedo scusa veramente, ho fatto la mia figura di m.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 (modificato) Direi proprio di sìhttp://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=65048 Comunque anche io ho mancato al mio dovere... sai, dopo 8 ore in giro a sistemare lavatrici e lavastoviglie e frigoriferi e macchinette del caffè e forni a microonde e apsirapolvere e.... magari mi dimentico il link che ora però ho messo! Modificato: 4 febbraio 2011 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzi75 Inserita: 4 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 no nel senso che di solito il link viene messo in automatico dal forum, comunque richiedo nuovamente scusa per il mio comportamento indecoroso, sono davvero mortificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati