giuseppevito Inserito: 9 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2011 Saluti a tutti. Ho lo stesso identico problema e la lavastoviglie smontata in cucina (mia moglie mi uccide, . ). Non riesco a rimuovere, dopo aver svitato le viti, il labirinto, in quanto è collegato ad una griglia che comunica con l'interno della lavastoviglie e sembra incollato. Ho provato a estrarre dall'interno questa griglietta ma sono solo riuscito a spaccarla un po. Sembrerebbe l'unico ostacolo alla rimozione della vaschetta labirinto. grazie per l'eventuale aiuto. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2011 La ghiera che è all'interno semplicemente si svita in senso antiorario. Ora che l'hai spaccata non è detto che la guarnizione circolare appoggiata sul lato esterno della vasca faccia una tenuta perfetta.Sarebbe stato meglio comunque aprire una nuova discussione apposita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 9 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2011 (modificato) Grazie! Modificato: 9 febbraio 2011 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati