giuseppevito Inserito: 9 febbraio 2011 Segnala Inserito: 9 febbraio 2011 Saluti a tutti. Ho lo stesso identico problema e la lavastoviglie smontata in cucina (mia moglie mi uccide, . ). Non riesco a rimuovere, dopo aver svitato le viti, il labirinto, in quanto è collegato ad una griglia che comunica con l'interno della lavastoviglie e sembra incollato. Ho provato a estrarre dall'interno questa griglietta ma sono solo riuscito a spaccarla un po. Sembrerebbe l'unico ostacolo alla rimozione della vaschetta labirinto. grazie per l'eventuale aiuto. Giuseppe.
Ciccio 27 Inserita: 9 febbraio 2011 Segnala Inserita: 9 febbraio 2011 La ghiera che è all'interno semplicemente si svita in senso antiorario. Ora che l'hai spaccata non è detto che la guarnizione circolare appoggiata sul lato esterno della vasca faccia una tenuta perfetta.Sarebbe stato meglio comunque aprire una nuova discussione apposita.
Diomede Corso Inserita: 9 febbraio 2011 Segnala Inserita: 9 febbraio 2011 (modificato) Grazie! Modificato: 9 febbraio 2011 da Diomede Corso
Messaggi consigliati