tore83 Inserito: 10 febbraio 2011 Segnala Inserito: 10 febbraio 2011 (modificato) Non trovo il manuale della lavatrice PHILCO brava 3.di seguito le fotoi tre pulsanti dovrebbero significare accensione spegnimentolavatrice con mezzo carico(affinche la centrifuga non faccia danni se la lavatrice non è tutta carica)inserzione/esclusione centrifugaper quanto rigurada i pallini arancioni e celesti e tutto il timer non ho proprio idea di cosa possano indicaregrazie per gli aiuti**ridotte le gigantografia!!!N.B.: non caricare immagini troppo grandi, dimensione max per il forum, 640X480. Modificato: 10 febbraio 2011 da Livio Migliaresi
Diomede Corso Inserita: 10 febbraio 2011 Segnala Inserita: 10 febbraio 2011 Ciao, niente di complicato ...La manopola come vedi ha 3 colori, il primo colore ROSA (dalla A) è per i resistenti, il secondo colore GIALLO (dalla E) per i delicati, e l'azzurro sia da una parte che dall'altra indica i risciacqui, H credo sia il programma per la lana.A ed E sono i prelavaggi, i rispettivi lavaggi sono dalla lettere successiva dunque B ed F, C e G programmi medi, Q che sta per "quick" credo siano i programmi brevi, R risciacqui e D centrifuga. Il programma delicati si ferma con l'acqua, poi devi farla scaricare tu facendo uno scatto.La temperatura la imposti con l'altra manopola, mezzo carico vuol dire solo che consuma meno acqua ma non c'entra niente con la centrifuga, per escludere quella c'è l'altro tasto.Buon bucato
washingmachine Inserita: 10 febbraio 2011 Segnala Inserita: 10 febbraio 2011 diomede ti ha gia dato alcune informazioni, comunque per un prospetto più chiaro:ciclo cotoni (resistenti)A prelavaggio 35°, seguito da lavaggio a max 90°B lavaggio intensivo a max 90°C lavaggio normale a max 60°Q lavaggio breve a max 40° (forse anche 60° ma non ne son sicuro)R risciacqui con centrifughe intermedieD (mi sembra un po lungo per essere solo centrifuga finale credo sia ammorbidente e centrifuga finale)ciclo sintetici (colorati)E prelavaggio freddo, seguito da lavaggio a max 60°F lavaggio intensivo a max 60°G lavaggio normale a max 50° Q lavaggio rapido a max 40°R risciacqui senza centrifughe STOP con acqua in vascaD centrifuga finale delicataciclo lana (delicati)H lavaggio delicato a max 40°
tore83 Inserita: 12 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2011 chiedo scusa per la gigantografia delle foto:-) la prox volta terrò a mente il formato.comunque ringrazio entrambi per le informazioni non sono riuscito a trovare il manuale su internet e questi due post vostri sono molto esaustivi.grazie mille salvatore e saluti.
Messaggi consigliati