FalcoV Inserito: 13 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2011 Buonasera a tutti sono nuovo del forum e vi chiedo di aiutarmi...!!!! Nella mia lavastoviglie rimane sempre attaccata la pompa e il lavaggio non parte... aiutatemi prima che la prendo a calci!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 13 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 Ciao, quel sintomo in genere rileva una perdita di acqua... ma non so se il tuo modello è provvisto di sistema antiallagamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodo71 Inserita: 13 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 anche se non riesce a scaricare il sintomo e simile ma penso piu a una perdita buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 14 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2011 Diomede Corso+13/02/2011, 23:19--> (Diomede Corso @ 13/02/2011, 23:19) si, il sistema antiallagamento c'e'. esternamente sotto la porta ci sono due coperchi neri in plastica toglili e controlla attraverso i fori con una torcia che non ci sia acqua nella bacinella in lamiera sotto.comunque a segnalare il difetto, sulla porta, dovrebbe lampeggiare la prima spia a cominciare da sinistra.confermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FalcoV Inserita: 14 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2011 (modificato) Nella bacinella in lamiera l'acqua c'e e confermo anche che trovavamo acqua anche sul pavimento. posso farci qls (=qualcosa) o la lavastoviglie e' da cambiare??????: Modificato: 14 febbraio 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodo71 Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2011 hai un 90 per cento di riuscirci io ci proverei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2011 Se è solo perchè perde acqua... quella lavastoviglie non mi è mai stata simpatica ma se uno non può cambiarla la tira avanti ancora... mimmux docet!Bisognerebbe andare a cambiare tutte quelle maledettissime fascette usa-e-getta che tengono i tubi e manicotti lassotto con fascette stringitubo di tipo tradizionale, eventualmente sigillando i manicotto con del mastice i modo da essere più sicuri che non perdano.E questa è la prima mossa... poi se perde dalla tenuta del motore allora la cosa è più grave ma devi valutare tu se una spesa di qualche centinaio di euro si può affrontare per le condizioni in cui si trova la macchina complessivamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati