curralberto Inserito: 17 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2011 (modificato) ciao a tutti e complimenti per l ottimo sito. ho una lavastoviglie rex t6 che va perfettamente se non fosse che da un paio di settimane mi si blocca il selettore dei programmi sulla b per farla ripartire devo fare scattare in avanti la rotella di pochissimo e lei finisce il suo lavaggio perfettamente grazie a tutti ciao**modificato il titolo Modificato: 17 febbraio 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 18 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2011 (modificato) Ciao, puoi provare, una volta trovati i termostati a bypassare quello relativo a quel lavaggio... se non funziona nemmenoc osì, è il timer! Modificato: 18 febbraio 2011 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curralberto Inserita: 19 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2011 grazie per avermi risposto mi potresti dare una mano a trovare sti termostati e dirmi cosa devo fare grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 19 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2011 la tua lavatrice dovrebbe avere il timer meccanico, quando sta li ferma sulla b cosa fa? sta scaldando l'acqua o non scalda? perche' se scalda allora e' come dice diomede il termostato guasto mentre se non scalda allora o e' la resistenza o il timer. se non scalda smonti il pannello posteriore e controlli la resistenza con un tester, non e' impossibile trovare anche un faston bruciato succede spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curralberto Inserita: 20 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2011 grazie hdisk presumo che tu abbia scritto lavatrice ma volevi dire lavastoviglie ,appena ho tempo provo a smontarla e poi vi faccio sapere ,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 20 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2011 I termostati di lavaggio in quelle macchine potrebbero essere nella controporta a fianco alla vaschetta del detersivo... tocc dunque smontare il pannello danvanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curralberto Inserita: 23 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2011 grazie diomede ho avuto la febbre questi giorni e sono stato a letto appena mi riprendo procedo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curralberto Inserita: 28 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2011 ciao ho provato a smontare la porta l ho smontata e rimontata ,le resistenze non l ho trovate ho visto il programatore ho controlato i faston tutto ok ho richiuso tutto e adesso va bene . se dovesse bloccarsi di nuovo rismonto faccio foto e ve le faccio vedere grazie a tutti per l aiuto ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati