sandro65 Inserito: 18 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2011 la mia lavatoviglie siemens non conclude più il ciclo di lavaggio, si ferma ad 1 e poi ricomincia il ciclo. ho notato anche che non lava più bene come prima, trovo spesso schiuma di detersivo. ho provato a resettare ma al primo riavvio ripete il problema. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandro65 Inserita: 20 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2011 Vorrei segnalare un altro tipo di problema antecedente a quello del lavaggio incompleto: il dispenser del detersivo non scatta più in automatico per cui il detersivo non fuoriesce. Ho ovviato a questo problema immettendo detersivo manualmente dopo la fase di prelavaggio.Oggi però ho aperto la lavastoviglie dalla parte dei filtri e mi sono accorto che tira acqua solo una volta, praticamente usa sempre la stessa acqua. Questo spiegherebbe perchè non apre più il dispenser e perchè trovo sempre una parte di schiuma di detersivo alla fine del lavaggio.Qualcuno sa darmi qualche dritta ?Poi vorrei sapere se sapete indicarmi qualche indirizzo dove trovare pezzi di ricambio on line.Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemao71 Inserita: 23 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2011 Anche io ho lo stesso identico problema, è per caso una vision? si ferma a 1 e non termina mai (si sente sempre il rumore), devo agire sul reset per farla finire e trovo sempre residui di detersivo in giro...Ma nessuno ti risponde, risponde sarà grave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandro65 Inserita: 23 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2011 Oggi ho chiamato il tecnico e ci è voluto parecchio per capire cos'era successo.In ordine:Scheda difettosa non manda più l'impulso al dispenser per aprire il detersivo.La scheda costa oltre 100 euro quindi su questo problema si sorvola e si continua ad aprire manualmente il detersivo.Per quanto riguarda il ciclo che si ferma ad 1 era dovuto al compressore di presa pressione. E' stato sostituito ed ora funziona tutto bene, tranne il dispenser.totale spesa 140 euro per quasi due ore di lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 23 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2011 (modificato) meglio di così!?Gentilmente se poi vuoi postare questa tua breve conclusione anche nella sezione GUASTI RISOLTI ELETTRODOMESTICI farai cosa gradita Modificato: 23 febbraio 2011 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati