cranberries Inserito: 18 febbraio 2011 Segnala Inserito: 18 febbraio 2011 ciao a tutti,devo acquistare una nuova lavatrice carica dall'alto e vorrei avere opinioni sul modello bosch wot 20522.grazie a tutti ciao
Diomede Corso Inserita: 18 febbraio 2011 Segnala Inserita: 18 febbraio 2011 Bosch ... non dico più niente!Se non è una Sangiorgio rimarchiata Bosch allora è una Smeg rimarchiata Bosch, ma le smeg sono Ignis marchiate Smeg e allora è una.... Come mai proprio questo modello? Ha qualche caratteristica particolare che ti interessa per cui ti sei orientato su quel prodotto?Un solo OK... CARICA DALL'ALTO
cranberries Inserita: 19 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2011 se ti dico siemens wp12t522it hai la stessa opinione della bosch?comunque vorrei avere un consiglio su quale lavatrice carica dall'alto acquistare che abbia caratteristiche simili alla vecchia whirpool awt8105 o della bosch wot20522.grazie
Diomede Corso Inserita: 20 febbraio 2011 Segnala Inserita: 20 febbraio 2011 e tu hai mandato via una AWT8105 per comrpare poi cosa!!?Ri-andrei (poco convinto in verità) su Whirlpool, decisamente meglio di Bosch e Siemens, altrimenti REX!Se poi la tasca piange... Candy-Indesit-Zoppas. ecc... tanto è tutta plastica con attaccata l'etichetta, per questo non voglio fare nomi e marchi, sciegli in base alle caratteristiche funzionali e ti posso ben dire che una Bosch o una Siemens non avranno mai e dico MAI programmi e prestazionii della AWT8105
megaloman Inserita: 20 febbraio 2011 Segnala Inserita: 20 febbraio 2011 La wot non ha niente a che vedere con la made in germany,Al posto della awt 8105 ti consiglio Baucknecht wate se riesci a trovarla e' praticamente uguale con migliorie
Diomede Corso Inserita: 20 febbraio 2011 Segnala Inserita: 20 febbraio 2011 ma è già quella con il motore direct-drive?
Messaggi consigliati