Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Bosch Wot 20522 - opinioni sul prodotto

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,devo acquistare una nuova lavatrice carica dall'alto e vorrei avere opinioni sul modello bosch wot 20522.grazie a tutti ciao

Inserita:

Bosch dry.gif ... non dico più niente!

Se non è una Sangiorgio rimarchiata Bosch allora è una Smeg rimarchiata Bosch, ma le smeg sono Ignis marchiate Smeg e allora è una.... blink.gif

Come mai proprio questo modello? Ha qualche caratteristica particolare che ti interessa per cui ti sei orientato su quel prodotto?

Un solo OK... CARICA DALL'ALTO cool.gif

Inserita:

se ti dico siemens wp12t522it hai la stessa opinione della bosch?comunque vorrei avere un consiglio su quale lavatrice carica dall'alto acquistare che abbia caratteristiche simili alla vecchia whirpool awt8105 o della bosch wot20522.grazie

Inserita:

blink.gif e tu hai mandato via una AWT8105 per comrpare poi cosa!!?

Ri-andrei (poco convinto in verità) su Whirlpool, decisamente meglio di Bosch e Siemens, altrimenti REX!

Se poi la tasca piange... Candy-Indesit-Zoppas. ecc... senzasperanza.gif tanto è tutta plastica con attaccata l'etichetta, per questo non voglio fare nomi e marchi, sciegli in base alle caratteristiche funzionali e ti posso ben dire che una Bosch o una Siemens non avranno mai e dico MAI programmi e prestazionii della AWT8105

Inserita:

La wot non ha niente a che vedere con la made in germany,

Al posto della awt 8105 ti consiglio Baucknecht wate se riesci a trovarla e' praticamente uguale con migliorie

Inserita:

ma è già quella con il motore direct-drive? unsure.gif