verito Inserito: 18 febbraio 2011 Segnala Inserito: 18 febbraio 2011 Posseggo una Zerowatt modello Secta 4230X a cui devo cambiare i cuscinetti in quanto diventata rumorosa in particolare durante la centrifuga.Scrivo in questo thread in quanto avendo smontato la vasca ho trovato una situazione molto simile a quella qui mostrata.Adesso pero' sono al punto in cui non riesco a togliere il coperchio per accedere ai cuscinetti.Ho un poco paura a seguire lo stesso metodo detto perche' non so se e' corretto anche per la mia vasca, anche se penso di si. Dalle foto inserite infatti mi sembra che l'unica differenza e' che nel modello trattato qui il coperchio e' in plastica mentre nella mia in acciaio.Qualcuno mi sa consigliare e dirmi se devo battere sul perno che fuoriesce per sganciare il coperchio oppure esiste un altro metodo?Non sono riuscito a mettere le foto.
Diomede Corso Inserita: 18 febbraio 2011 Segnala Inserita: 18 febbraio 2011 Ciao... non ti accodare Leggi la miniguida alla sostituzione cuscinetti cestello e poi ne riparliamoPoi appunto in quell'altra discussione la vasca era plastica, tu che indichi un modello con la X vuol dire che hai la vasca inox... magari non era necessario toglierla?!!?
Messaggi consigliati