ALCE 72 Inserito: 19 febbraio 2011 Segnala Inserito: 19 febbraio 2011 possiedo una lavatrice whirlpool con un problema che non ho riscontrato su tutti i problemi letti: mangia tutto quello che riesce ad infilarsi tra la guarnizione ed il cestello!!!! Ogni volta devo mettere a gambe all'aria la lavatrice ed estrarre dallo scarico mutande, reggiseni, calze etc. Dopo aver usato i retini anche le magliette dei bambini; e se non riesce a ingoiarli li rovina come quando uno squalo trancia solo un arto della preda. Chi ha avuto lo stesso problema e magari è riuscito a risolverlo prego di illuminarmi!!!!!!!
angelotrinchera Inserita: 19 febbraio 2011 Segnala Inserita: 19 febbraio 2011 dovresti risolvere sostituendo semplicemente il soffietto oblò.
Diomede Corso Inserita: 19 febbraio 2011 Segnala Inserita: 19 febbraio 2011 Ciao, tu non sai quanto è bello non averli questi problemi ma la soluzione purtroppo è la mia solita piccola grande guerra! A CARICA DALL'ALTO!Controlla che la guarnizione dell'oblò non abbia dei lembi consumati che aumentano lo spazio tra questa e il cestello, poi verifica che il cestello non abbia un movimento orizzontale (per intenderci prova a spingerlo verso il fondo e verifica che non si allontani dalla guarnzione, ovviamente tutta la vasca oscilla ).Poi è buona regola non sovraccaricare la lavatrice... e visto che parli di bambini immagino già che macchinate fate!!!
megaloman Inserita: 20 febbraio 2011 Segnala Inserita: 20 febbraio 2011 La guarnizione e' da sostituireLa carica dall'alto ha pro e contro...
petra Inserita: 20 febbraio 2011 Segnala Inserita: 20 febbraio 2011 (modificato) ho avuto una brutta esperienza con whirlpool una lavatrice dopo 3 mesi il primo intervento x (=per) sostituire il programmatore dopo altri mesi stappa una camicia, intervenuto l'assistenza cambia la guarnizione dell'oblo, dopo un po si ripete il problema alla macchina richiamo l'assistenza il tecnico vuol ricambiare la gurnizione del'oblo a questo punto rifiuto la riparazione , sotto la firma del cliente ci aggingo il cliente rifiuta la riparazione ritendo non idonea a risolvere il problema.faccio una bella raccomandata alla whirlpool allegando i rapporti tecnici dei 3 interventi + (=più) citandoli x (=per) danni ad eventuali capi di biancheria di costo elevato ed avevano 15 gioni di tempo x (=per) risolvermi il problema prima di adire x (=per) vie legali o eventuali associazzioni consumatori , dopo 10 gioni mi contattono x (=per) la sostituzione della macchina con un altro modello. non ricordo il modello e macchina di circa 5 anni fa Modificato: 20 febbraio 2011 da Livio Migliaresi
Diomede Corso Inserita: 20 febbraio 2011 Segnala Inserita: 20 febbraio 2011 (modificato) apperò! Centro assistenza storico per permettersi certi lussi... altrimenti uno ci rischia il mandato !!certamente, come pure le frontali, ma per me no, solo assolutamente PRO Modificato: 20 febbraio 2011 da Diomede Corso
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora