Vai al contenuto
PLC Forum

Whirlpool Mangiatutto

Messaggi consigliati

Inserito:

possiedo una lavatrice whirlpool con un problema che non ho riscontrato su tutti i problemi letti: mangia tutto quello che riesce ad infilarsi tra la guarnizione ed il cestello!!!! Ogni volta devo mettere a gambe all'aria la lavatrice ed estrarre dallo scarico mutande, reggiseni, calze etc. Dopo aver usato i retini anche le magliette dei bambini; e se non riesce a ingoiarli li rovina come quando uno squalo trancia solo un arto della preda. Chi ha avuto lo stesso problema e magari è riuscito a risolverlo prego di illuminarmi!!!!!!! senzasperanza.gifwallbash.gif

angelotrinchera
Inserita:

dovresti risolvere sostituendo semplicemente il soffietto oblò.

Inserita:

Ciao,

tu non sai quanto è bello non averli questi problemi rolleyes.gif ma la soluzione purtroppo è la mia solita piccola grande guerra! A CARICA DALL'ALTO!

Controlla che la guarnizione dell'oblò non abbia dei lembi consumati che aumentano lo spazio tra questa e il cestello, poi verifica che il cestello non abbia un movimento orizzontale (per intenderci prova a spingerlo verso il fondo e verifica che non si allontani dalla guarnzione, ovviamente tutta la vasca oscilla biggrin.gif).

Poi è buona regola non sovraccaricare la lavatrice... e visto che parli di bambini immagino già che macchinate fate!!! worthy.gif

Inserita:

La guarnizione e' da sostituire

La carica dall'alto ha pro e contro...

Inserita: (modificato)

ho avuto una brutta esperienza con whirlpool una lavatrice dopo 3 mesi il primo intervento x (=per) sostituire il programmatore dopo altri mesi stappa una camicia, intervenuto l'assistenza cambia la guarnizione dell'oblo, dopo un po si ripete il problema alla macchina richiamo l'assistenza il tecnico vuol ricambiare la gurnizione del'oblo a questo punto rifiuto la riparazione , sotto la firma del cliente ci aggingo il cliente rifiuta la riparazione ritendo non idonea a risolvere il problema.

faccio una bella raccomandata alla whirlpool allegando i rapporti tecnici dei 3 interventi + (=più) citandoli x (=per) danni ad eventuali capi di biancheria di costo elevato ed avevano 15 gioni di tempo x (=per) risolvermi il problema prima di adire x (=per) vie legali o eventuali associazzioni consumatori , dopo 10 gioni mi contattono x (=per) la sostituzione della macchina con un altro modello. non ricordo il modello e macchina di circa 5 anni fa

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita: (modificato)

ohmy.gif apperò! Centro assistenza storico per permettersi certi lussi... altrimenti uno ci rischia il mandato ph34r.gif !!

certamente, come pure le frontali, ma per me no, solo assolutamente PRO thumb_yello.gif

Modificato: da Diomede Corso