mgianord Inserita: 23 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2005 il computer è l'unico portatile che supporta step7il cavo l'ho sostituitoe la cpu ho provato con altreper quel che riguarda l'adapter ho solo quelloavrei la possibilta di inserire un TS adapter v5.1 gia settato ed usato ancora via modem su di un'altra cpu...funzionanteè compatibile????????come va settato il pc visto che in teoria l'adapter non posso riconfigurarlo???????se avete ancora un pò di pazienza e tempo mi fareste un piacere....ciao a tuttimaurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 23 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2005 Per usare il TS direttamente collegato al PC:Strumenti -> Imposta interfaccia PG/PC ->TS Adapter (compare se hai installato il Teleservice)->Proprietà -> Collegamento locale: Diretto a COM 1. Questo per l'interfaccia del PCI parametri di rete MPI o Profibus del TS, invece, si danno col Teleservice:Strumenti -> Teleservice ->Strumenti -> Parametrizza adattatore ->Rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 24 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2005 può essere una cag*ta ma a sto punto... potrebbe essere un qualche software installato che rompe le balle? Lo dico perchè per esempio internet security di Norton non mi permetteva la connessione ad un plc schneider, senza per altro avvisarmi!! Ma disattivandolo .... voilà!! E ci si connetteva. Quindi prima di andare sull'Hardware potresti verificare che nessun programma ti dia fastidio... non so prova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgianord Inserita: 9 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2005 ringrazio tutti per la partecipazione volevo farvi sapere che sono riuscito a collegarmi grazie ad un adaprter USBevidentemente o la porta o il cavo mi davano problemialla prossima grazie a tutti.......ora buon divertimentociao maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati