Claudio Monzuno Inserito: 21 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2011 Salve chiedo aiuto agli esperti del forum per il seguente problema, spero di essere chiaro visto che non sono un tecnico.La rex si ferma dopo qualche minuto di funzionamento con qualsiasi programma, nella vasca rimane acqua sporca.Resetto e scarica regolarmente, poi la faccio ripartire con nuovo programma e a questo punto mi carica acqua fino a farla tracimare, (non ha più il dispositivo di stop).Smontando soffiando nei tubi al di sotto e pulendo i filtri all'interno la faccio ripartire, nuovamente a questo punto carica acqua ma dopo qualche minuto siamo al punto di partenza, un tecnico intervenuto mi ha detto che tutto dipende da sporco e calcare e sarebbe necessario cambiare la vasca, ma non conviene dato il costo.Secondo voi devo rassegnarmi a rottamarla?Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2011 (modificato) Ciao, ho avuto lo stesso problema con la mia, dovrebbe essere la stessa.L'ho smontata dasotto e ho trovato uno dei tubi sotto la vasca intasato di grasso, detersivo, calcare ( che schifo ).Era uno solo pero' non ricordo quale ( non e' il mio lavoro ). Si fermava, non caricava l'acqua ecc.. Pulendo il tubo ho risolto e sono quasi 3 anni che non mi ha dato piu' fastidio ( tranne la bolletta dell'enel ).Un altra cosa, ho sfilato il tubicino in gomma che si trova innestato su una vaschetta in alto sulla sinistra ( se non ricordo male la chiamano vaschetta di rigenera ) e lo tengo libero un po' piu' alto, ogni tanto inietto dentro dell'aceto . Modificato: 21 febbraio 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...