italiano80 Inserito: 22 febbraio 2011 Segnala Inserito: 22 febbraio 2011 Mi trovo alle prese con la riparazione di una lavatrice elettronica BOSCH AQUAVIGIL WOL 1250, la quale pur accendendola tramite il programmatore elettronico e dandogli l'avvio, si sentono 2 click, dal relay, di partenza/fine . Di conseguenza non va ne avanti ne indietro. Qualcuno è ingrado di darmi un aiuto per la ricerca del guasto? Sperando che non non sia propio la scheda elettronica? Vi ringrazio per l'eventuale risposta!!!!
alfonsom750 Inserita: 22 febbraio 2011 Segnala Inserita: 22 febbraio 2011 controlla le spazzole del motore se sono consumate sostituiscile vedi che poi dovrebbe funzionare
italiano80 Inserita: 24 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2011 Grazie ALFONSOM per aver risposto, effettivamente l'idea mi era gia' venuta, infatti mentre facevo delle prove per controllare le varie parti della lavatrice in questione, ho ben pensato di dare 2 colpettini sul matore mentre era accesa ed il motore si è messo a girare. Ora mi rimane solo da smontare il motore per poter cambiare le spoazzole. QUINDI IL PROBLEMA E' RISOLTO. GRAZIE
Messaggi consigliati