ringhio55 Inserito: 28 febbraio 2011 Segnala Inserito: 28 febbraio 2011 salve ragazzi ho un problema con la lavatrice ariston extendia et1400 da un pò di tempo non emette più nessun suono quano termina il lavaggio o in caso di errore penso possa dipendere dalla scheda ma l'assistenza mi ha chiesto più di 200 euro per la sostituzione vorrei sapere c'è un modo per controllare la scheda?e se si deve sostituire la potrei acquistare io e cambiarla o può farlo solo l'assistenza?grazie per l'aiuto
diodo71 Inserita: 28 febbraio 2011 Segnala Inserita: 28 febbraio 2011 ciao forse e possibile rimediare ma e necessario alcune informazioni : il tipo di diffusore "piezzo o a membrana e se e possibile una foto
Livio Migliaresi Inserita: 28 febbraio 2011 Segnala Inserita: 28 febbraio 2011 ringhio55+28/02/2011, 18:42--> (ringhio55 @ 28/02/2011, 18:42) Il regolamento vieta l'invio di più discussioni per lo stesso problema; ho provveduto a cancellare il doppione!Per favore, continua su questa fino alla sua conclusione.
ringhio55 Inserita: 2 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2011 scusa ma non mi ero accorto che avesse preso la prima discussione e l'ho scritta di nuovo starò più attento la prossima volta
Messaggi consigliati