stefanoviol Inserito: 28 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2011 Buongiorno.Ho ritirato una lavastoviglie destinata al macero.Mi han detto che ci impiegava una vita a lavare e a volte non concludeva il lavoro.So che han cambiato il pulsante di accensione..Nel sito della Ariston non son riuscito a trovare una schema cablaggi per vedere se avesseo sbagliato le connessioni, voi potete aiutarmi?Ho trovato un manuale d'istruzione ma di una apparecchiatura più recente la lf70fr, giusto per capire almeno qualcosa, mai avuta una lavastoviglie..Grazie (Riporto il nome della lavastoviglie LSI 67 DUO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelotrinchera Inserita: 28 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2011 controlla il circuito riscaldamento (resistenza, termostati etc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanoviol Inserita: 28 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2011 avrei bisogno però di qualche schema e il suo manuale o simile se non chiedo troppo, i manuali che ho trovato son troppo recenti e han solo istruzioni su spie e manuntenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanoviol Inserita: 30 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 il circuito di riscaldamento funziona, l'acqua viene scaldata, l'ho provata con calma e ho visto che ha due problemi:1 perde perchè la guarnizione in baso al portellone è uscita(non riesco a inserirla bene) e nonostante abbia fatto uno scarico(programma bicchieri) alla fine ciclo(1h 20 minuti circa) era piena di acqua sul fondo...Che faccio rottamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 il problema potrebbe essere anche uno solo e precisamente l'accqua sul fondo. sicuramente non scarica bene, controlla o sostituisci la pompa, verifica che il circuito doi scarico sia pulito. la guarnizione sulla porta e' l'ultimo dei problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanoviol Inserita: 31 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2011 hdisk+30/03/2011, 21:46--> (hdisk @ 30/03/2011, 21:46) Pompa sostituita e non cambia niente, spero non sia la scheda.Proverò a controllare il circuito di scarico, anche se devo smontar mezza macchina per controllarlo.(non capisco perchè faccio un'immensa fatica a montar quella guarnizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanoviol Inserita: 8 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2011 (modificato) circuito di scarico pulito, ho controllato tutti i tubi sono liberi.Ho rimontato anche la guarnizione(smontando il portellone) ma non cambia niente, perde e resta acqua nel fondo(la pompa funzione perche uno scarico lo fa(ho messo un secchio ed un scarico l'ha fatto...) ..A proposito avete per caso la pazienza di spiegarmi come funziona una lavastoviglie, iol giro che fa l'acqua e le fasi ?Grazie Modificato: 8 aprile 2011 da stefanoviol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INDESITTONE Inserita: 8 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2011 Prova a fare un test: imposta il programma di risciaquo freddo e dicci come si comporta .. La macchina scaricherà, caricherà acqua, successivamente viene avviato la pompa di lavaggio e dopo circa 10 minuti dovrebbe effettuare lo scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanoviol Inserita: 11 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2011 come si sceglie quel programma?C'è un simbolo apposito?Non ho il libretto delle istruzioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 12 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2011 Dovrebbe essere quello di un piatto inclinato immerso in ammollo per metà nell'acqua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanoviol Inserita: 13 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 i simboli presenti sono :1 Una pentola piena, 2 una pentola vuota 3 pentola e bicchiere 4 bicchiere 5 "R" 6 un piatto inclinato 7 sale 8 un asterisco(Brillantante?).Ho premuto il 6 (lavaggio a freddo credo) ha scaricato, ha caricato acqua, dopo 10 minuti ha scaricato l'acqua ed è terminato.(lampeggiava il simbolo 6) .Sul fondo non c'era acqua e non ha perso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 13 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 Il "6" è proprio il ciclo di ammollo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanoviol Inserita: 15 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2011 INDESITTONE+8/04/2011, 18:51--> (INDESITTONE @ 8/04/2011, 18:51) scusate se sono ripetitivo, forse è sfuggita la mia risposta, allora ho premuto il 6 (lavaggio a freddo credo) ha scaricato, ha caricato acqua, dopo 10 minuti ha scaricato l'acqua ed è terminato.(lampeggiava il simbolo 6) .Sul fondo non c'era acqua e non ha perso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati