andr87 Inserito: 28 febbraio 2011 Segnala Inserito: 28 febbraio 2011 ciao a tutti premetto che capisco poco o niente di elettrodomestici ma mi piace ingeniarmi (e risparmiare sopratutto ... !)vi presento il mio problema ..ieri vado per fare la lavatrice e noto che dopo 2-3 giri di cestello non gira più !!allora si accende il led entrata acqua ... smonto la parte dei comandi e ... ???? se qualcuno mi sa dare consigli sono molto accettati ! grazie in anticipo
diodo71 Inserita: 28 febbraio 2011 Segnala Inserita: 28 febbraio 2011 ciao sicuramente non ti funziona l'elettro valvola o e ostruita segui il tubo di carico e arrivi alla valvola.
Diomede Corso Inserita: 28 febbraio 2011 Segnala Inserita: 28 febbraio 2011 1) spzzole2) bloccaporta3) elettrovalvole4) pressostatoCiao, come vedi la diagnosi su apparecchi elettronici (purtroppo) va fatta con una certa gerarchia ...Poi dovresti fornire qualche dettagli in più sul sintomo: il bloccaporta scatta per chiudere? immagini di sì perchè se il cestello inizia a girare... l'acqua la carica? Probabilmente carica l'acqua di pre-carica dalla vaschetta prelavaggio (elettrovalvola1) e poi non si attiva l'elettrovalvola di carica-principale della vaschetta lavaggio (elettrovalvola 2) e ti va in blocco...Misura le rispettive bobine, poi andiamo a vedere smonto la parte dei comandi e ...
Messaggi consigliati