orsomaxxx Inserito: 1 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2011 Ciao, ne aprofitto per buttare lì un problema alla lavastoviglie di mio padre: e' una bosch (devo prendere il modello e postarlo) che può lavare a uno o due cestelli selezionabili da due tasti dedicati con relativo led. Adesso quando si avvia un qualsiasi programma con due cestelli, dopo un pò si spegna il led di due cestelli e si accende quelli di un cestello .... perchè????? Sarà posseduta? Quando il ciclo è avviato non dovrebbe cambiare e dovrebbe essere impossibile da variare manualmente mentre sta lavando.Appena possibile indico il modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 1 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2011 Ciao, credo che quella variazione sia solamente una segnalazione errore... ma non ti saprei dire quale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsomaxxx Inserita: 3 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2011 Anche secondo me è una sorta di auto-diagnostica, ma non riesco proprio a trovare un link con la spiegazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsomaxxx Inserita: 3 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2011 aggiornamento: modello lavastoviglie: BOSCH SGS6902IIAvviato programma diagnostico premendo 70° e Eco poi ON/OFF e nuovamente 70° e Eco.Risultato:Lampeggia led "fine fra minuti" con display che indica 0 e si alterna ai due led (che si accendono insieme) di Sale e Brillantante.Adesso devo trovare cosa significa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsomaxxx Inserita: 7 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2011 qualcuno ha news??ho eseguito la pulizia dei vari filtri acqua .... ma niente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsomaxxx Inserita: 9 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2011 Altra domanda per risolvere il problema: esiste una sorta di reset dell'elettronica?? Una sorta di ctrl+alt+canc ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati