che 1 Inserito: 2 marzo 2011 Segnala Inserito: 2 marzo 2011 come da titolo: vorrei chiederVi gentilmente se sapete quanto possa costare la resistenza di una lavatrice Whirlpool mod. "Selecta" carica dall alto? (la lavatrice ha circa una 10 di anni e' adesso si e bruciata la resistenza, mi potete dire da dove posso acquistarla (abito in prov. di Varese). Vi ringrazio in anticipo.
Luigi Di Donato Inserita: 2 marzo 2011 Segnala Inserita: 2 marzo 2011 (modificato) Non sono del ramo, ma penso che dipende da parecchi fattori, il mercato e' libero, dipende dai fornitori.Spesso lo stesso articolo ha prezzi diversi dipende dove lo comperi, poi ci sono ricambi originali, compatibili ecc...Capita con il caffe' figuriamoci con i ricambi Modificato: 2 marzo 2011 da Luigi Di Donato
che 1 Inserita: 2 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2011 si, capisco chiedevo orientivamente, giusto per avere un'idea. comunque : grazie per l'intervento ed il tempo dedicatomi.
Luigi Di Donato Inserita: 2 marzo 2011 Segnala Inserita: 2 marzo 2011 (modificato) Guarda su questo sito sembra che non superano 15 euro Vai all'indice , ricambi elettrodomestici e scendi man mano sulle resistenze. Modificato: 2 marzo 2011 da Luigi Di Donato
Diomede Corso Inserita: 2 marzo 2011 Segnala Inserita: 2 marzo 2011 (modificato) Ciao, dai... chiedere i prezzi sul forum...è difficile rispondere ... sono variabilissimi come dice Luigi in funzione di innumerevoli fattori comunque intorno alle decine di euro ... non centinaia! Modificato: 2 marzo 2011 da Diomede Corso
Luigi Di Donato Inserita: 2 marzo 2011 Segnala Inserita: 2 marzo 2011 (modificato) Diomede, la lavastoviglie e' diventata Turbo, la freccia rossa, un lavaggio normale e uno che dura un ora, i piatti escono nuovi, pero' ho paura che l'Enel ci va a nozze Metto sulla " C" , inizia e dura 20 minuti ( lavaggio breve), il giorno dopo rimetto sulla " c " e non finisce piu' Cioe' finisce dopo un ora come se fosse il lavaggio completo che di solito non faccio per risparmiare. Il giorno ancora dopo rimetto ancora sulla " C " e di nuovo breve, insomma uno breve e uno lungo con la stessa posizione sul programmatore.Ho dubbi sul posizionamento delle manopole, pensavo che avevano il punto obbligato...Mia moglie e' contenta, basta che va, o locale o eurostar per lei e' uguale. Modificato: 2 marzo 2011 da Luigi Di Donato
Diomede Corso Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Inserita: 3 marzo 2011 Luigi... OT! Magari c'è qualcuno che sposta la manopola
che 1 Inserita: 6 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2011 Luigi Di Donato+3/03/2011, 00:00--> (Luigi Di Donato @ 3/03/2011, 00:00) Grazie mille!!!
Messaggi consigliati