Fiore58 Inserito: 3 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2011 (modificato) Salve a Tutti, mi chiamo Fiorenzo e sono nuovo del forum, ho smontato lapompa di scarico perche era bloccata da un ossicino, ho rimontato il tutto ed ho acceso la macchina sul programma 4 (ammollo) per provare se tutto funziona. Parte ma non carica l'acqua passati 1-2 minuti emette 4 suoni e dopo poco si sccendono le spie 5 e 6, ho controllato il tubo dell'acqua e l'acqua aflunisce con buona pressione.... cosa potrebbe essere. Grazie in anticipo Fiore58 ***_________________________________________________________________________Non è consentito l'utilizzo dell'email privata sui commenti del forum Modificato: 3 marzo 2011 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2011 ma prima che tu smontassi la pompa di scarico funzionava? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore58 Inserita: 3 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2011 Ha funzionato fino alla fine del programma, la sera successiva al momento di farla ripartire mi segnalava con le spie lampeggianti il filtro intasato dopo averlo pulito non partiva la pompa di scarico l'ho smontata pulita controllato che funzionasse e rimontata.Da quel momento si accende imposto il programma chiudo lo sportello sembra che parta ma dopo pochi minuti emette 4 squilli e poi si accendono le spie di nancanza dell'acqua, anche lasciandola continuare non carica acqua e non parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati