gaetanus Inserito: 4 marzo 2011 Segnala Inserito: 4 marzo 2011 Salve a tutti gli utenti di questo magnifico forum ho un problema con questa lavatrice INDESIT WAT 6 che si e' bloccata durante il lavaggio lasciando i panni inzuppati dentro il cestello e nel frattempo il timer (credo sia un ibrido elettronico/meccanico) si e' messo a girare come impazzito ...non sono in grado di dirvi in che punto del programma si sia bloccata.Diagnosi? Spazzole? Scarico? Bloccoporta?Grazie a tutti
Diomede Corso Inserita: 4 marzo 2011 Segnala Inserita: 4 marzo 2011 proprio quelle cose che hai supposto in quello stesso ordine
Ciccio 27 Inserita: 4 marzo 2011 Segnala Inserita: 4 marzo 2011 gaetanus+4/03/2011, 17:19--> (gaetanus @ 4/03/2011, 17:19) Timer "apparentemente" meccanico, in realtà è tutto elettronico: solo l'interfaccia appare di tipo tradizionale.Secondo me sono le spazzole.
gaetanus Inserita: 5 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2011 27dff e Diomede avete proprio colto nel segno. spazzole sostituite (con pulizia del collettore con una leggera passata di carta abrasiva fine) e lavatrice che riparte anche se con il piccolo inconveniente di un sibilo un po' elevato in fase di centrifuga (credo per il riassesto della forma delle spazzole nuove). Spesa 25 euro (un po' carucce..)Cmque grazie a entrambi vorrei quando ho tempo inserire un post piu' dettagliato in questa discussione sulle operazioni che ho effettutato in modo che anche altre persone possano usufruire della mia esperienza.Grazie di nuovo e ciao
hdisk Inserita: 5 marzo 2011 Segnala Inserita: 5 marzo 2011 tranquillo il sibilo piu' elevato che senti e' proprio dovuto alle spazzole nuove.
Diomede Corso Inserita: 29 giugno 2011 Segnala Inserita: 29 giugno 2011 (modificato) gaetà, l'ultim commento che poi è la risoluzione l'ho spostato nella sezione guasti risolti... al momento non si vedo ancora spero sia solo un baco e non qualche sbandata da caldo torrido eccolo Modificato: 29 giugno 2011 da Diomede Corso
Messaggi consigliati