steo1367 Inserito: 5 marzo 2011 Segnala Inserito: 5 marzo 2011 La mia lavatrice durante il funzionamento si blocca e lampeggiano contemporaneamente le spie del risciaquo e della centrifuga.Conoscete il significato di questi lampeggi?Faccio presente che questa lavatrice l'ho smontata parecchie volte perchè non scaricava l'acqua ed ho trovato il calcare che era diventato come una pietra e mi bloccava la pompa.
Diomede Corso Inserita: 5 marzo 2011 Segnala Inserita: 5 marzo 2011 Ricontrolla. Spesso alcuni guasti sono recidivi
steo1367 Inserita: 6 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2011 Domani proverò a ricontrollare tuttti i tubi e la pompa poi vi faccio sapere.Il problema che a volte fa il lavaggio completo e a volte si blocca.
steo1367 Inserita: 9 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2011 Ho tolto e pulito il bocciolo posto sulla scocca della lavatrice all'entrata del tubo del tubo di scarico proveniente dal muro.Ho trovato una moneta da 2 centesimi con tutto il calcare attaccato ,un bottone ,un ago e calcare da per tutto.Rimontato il tutto ed ora funziona .Grazie per l'aiuto
Messaggi consigliati