Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Crouzet Millenium 2 - comunicazione M2-M2

Messaggi consigliati

Inserito:

sto realizzando una piccola automazione con plc crouzet millenium 2 tutto ok quando si lavora con un solo plc ma quando per necessità sfrutti la possibilita di connessione tra due millenium la cosa si complica, telefonando ad un tecnico crouzet mi ha spiegato che bisogna creare un programma per ogni millennium sfruttando i reciproci ingressi virtuali per la comunicazione reciproca e mi ha anche detto che esiste documentazione in merito, ho cercato nella guida in linea dell'ambiente di sviluppo ma non mi risulta di avere trovato niente di utile qualcuno sa darmi delucidazioni in merito o eventualmente darmi un link dove scaricare informazioni utili GRAZIE.

Inserita:

ok sin li ero arrivato anche io ma cercavo qualcosa di specifico in merito al mio problema comunque oggi faro un po di esperimenti camicaze grazie