pikler Inserito: 6 marzo 2011 Segnala Inserito: 6 marzo 2011 Buonasera,ho una wp 75 whirpool. Mi sta succedendo che ho un problema nel caricamento dell' acqua.Praticamente nel condominio dove abito si era intasato lo scarico delle acque chiare....risultato la mattino ho trovato la lavastoviglie con l'acqua all'interno.....Ora che a livello di scarico generale è tutto ok...riaccendendo la lavastoviglie è andata via l'acqua dall'interno ma appena l'accendo sembra che voglia scaricare ancora l'acqua da dentro e inizia subito ad emettere il Beep Beep classico di continuo e mi si accende la spia star... fa due lampeggi in intermittenza ma non riesco a capire del manuale quale sia il problema....mi sapreste aiutare???
Diomede Corso Inserita: 6 marzo 2011 Segnala Inserita: 6 marzo 2011 perde acqua!Tirala fuori inclinala e vedrai uscire l'acqua da sotto...
pikler Inserita: 6 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2011 no...ho guardato ma non perde acqua....Sotto è asciutta....
Diomede Corso Inserita: 6 marzo 2011 Segnala Inserita: 6 marzo 2011 Anche se è asciutta può darsi che il sensore antiallagamento sia rimasto bloccato.. è un disco di polistirolo... se c'è prova a sentire se fa click premendolo verso il basso. Accedi frontalmente dopo aver tolto il pannello frontale e lo zoccolino... 2 lampeggi indicano una perdita d'acqua... altro non saprei indicarti
pikler Inserita: 7 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2011 Ho risolto ...grazie!!! Avevi ragione c'era acqua sotto e inclinandola ne e' uscita ancora... Asciutto. Ora va!!! Thanks
hdisk Inserita: 8 marzo 2011 Segnala Inserita: 8 marzo 2011 no che non va,, per ora va ma se c'era acqua ci tornera' ancora e si fermera' di nuovo se non trovi la perdita..
Messaggi consigliati