nobolino Inserito: 8 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2011 Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi il motivo per cui la mia lavastoviglie, Rex TT 08 E, sistematicamente, dopo circa 5 minuti che è in funzione, comincia ad emettere un ronzio che persiste per circa 3 minuti e poi smette da solo, - i lavaggi vengono effettuati perfettamente, con tutti i programmi;- ho controllato che non ci siano impedimenti delle pale di tutti e due i cestelli e gli stessi girano benissimo, senza il minimo attrito;vi sarei molto grato per eventuali risposte o suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 8 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2011 (modificato) Il ronzio lo fa anche verso la fine del ciclo?La mia vecchia RS3T, meccanica, lo faceva prima di pulire i contatti dell'elettrovalvola della rigenera dell'addolcitore! Modificato: 8 marzo 2011 da 27dff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flux Inserita: 8 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2011 Evidentemente sarà il ronzio di qualche elettrovalvola ., ma dice che lo fà dopo 5 minuti... si dovrebbe tirarla fuori dall'incasso , smontare il pannello laterale e lo zoccolo inferiore per sentire meglio da dove proviene il rumore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 8 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2011 Per quello io parlavo dell'elettrovalvola della rigenera, e non di quella d'ingresso dell'acqua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati