hdisk Inserita: 15 marzo 2011 Segnala Inserita: 15 marzo 2011 si, se hai ripulito per bene l'albero basta che la inserisci con una leggera spinta poi vedrai che ti spunta la filettatura della puleggia ci metti il suo dado e la tiri con quello..
gaetanus Inserita: 16 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2011 Crociera rimontata, lavatrice collaudata tutto ok. Qualche problemino solo nel reinserimento della puleggia nell'asse (non ne voleva sapere di entrare) ma alla fine tutto ok.Lascero' qualche altro commento per dare una descrizione piu' dettagliata dell'intervento.RINGRAZIO tutti coloro che mi hanno aiutato con la loro esperienza.Spero di ricambiare al piu' presto con qualche consiglio che posso dare su qualche altro intervento su cui sono piu' preparato.
Diomede Corso Inserita: 17 marzo 2011 Segnala Inserita: 17 marzo 2011 Bene! Il riassunto ( se così lo possiamo chiamare) l'ho spostato nella sezione di seguito linkata GUASTI RISOLTI ELETTRODOMESTICI - Lavatrice Sangiorgio Amica LX Grazie gaetanus!
Messaggi consigliati