nicola.p Inserito: 19 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2011 Cerco qualcuno che mi aiuti a capire perchè la lavastoviglie indicata si blocca solo per i due programmi a 50 e 70 gradi emettendo indicazione acustica. Se invece si usa il programma breve a 30 gradi funziona regolarmente. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 19 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2011 Ciao, emette la segnalazione acustica ma segna anche delle spie... si accendono e lampeggiano dei programmi che non hai selezionato. Presumo che lampeggi la spia del prelavaggio freddo... in quel caso è un problema di sonta NTC Si cambia facilmente e con poca spesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola.p Inserita: 20 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2011 In realtà continua l'allarme sonoro (ho contato almeno 20 segnalazioni ...) finchè non viene aperta la porta e risulta accesa stabile NON LAMPEGGIANTE SOLO la spia del prelavaggio. Si tratta comunque di un problema di sonda NTC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 20 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2011 esatto! guasto alla sonda ntc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola.p Inserita: 18 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2011 (modificato) Ho sostituito la sonda NTC come indicato e la lavastoviglie ha funzionato perfettamente per 3 (soli) mesi. Come posso risolvere la questione in modo definitivo ? Modificato: 18 giugno 2011 da nicola.p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola.p Inserita: 28 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2011 Mi spiego meglio: oltre alla sonda NTC devo cambiare qualche altro pezzo/ fare qualche altro intervento per sperare di risolvere "definitivamente" il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 28 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2011 la scheda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati