Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Whirpool Wp 75 Lympia - Programmi 50° e 70° si bloccano

nicola.p

Messaggi consigliati

Cerco qualcuno che mi aiuti a capire perchè la lavastoviglie indicata si blocca solo per i due programmi a 50 e 70 gradi emettendo indicazione acustica. Se invece si usa il programma breve a 30 gradi funziona regolarmente. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Ciao,

emette la segnalazione acustica ma segna anche delle spie... si accendono e lampeggiano dei programmi che non hai selezionato.

Presumo che lampeggi la spia del prelavaggio freddo... in quel caso è un problema di sonta NTC wink.gif Si cambia facilmente e con poca spesa

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà continua l'allarme sonoro (ho contato almeno 20 segnalazioni ...) finchè non viene aperta la porta e risulta accesa stabile NON LAMPEGGIANTE SOLO la spia del prelavaggio. Si tratta comunque di un problema di sonda NTC?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Ho sostituito la sonda NTC come indicato e la lavastoviglie ha funzionato perfettamente per 3 (soli) mesi. Come posso risolvere la questione in modo definitivo ?

Modificato: da nicola.p
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Mi spiego meglio: oltre alla sonda NTC devo cambiare qualche altro pezzo/ fare qualche altro intervento per sperare di risolvere "definitivamente" il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti