scorpions90 Inserito: 24 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2011 Ciao a tutti,sono uno sfortunato possessore di una lavastoviglie REX TT90E da 2 anni e mezzo ho un problema,a fine ciclo di qualsiasi programma di lavaggio non scarica l'acqua,mi da l'errore 2 con trattino basso,ho controllato la pompa alimentandola in manuale e scarica del tutto l'acqua presente nella vaschetta nella zona del filtro ,quindi deduco che non sia un problema di pompa,ho sostituito anche entrambi i pressostati,ma nulla,vi prego aiutatemi.P.S.:ringrazio anticipatamente a chiunque mi aiuta a risolvere questo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 24 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2011 Ciao, di lavastoviglie ne ho viste e provate diverse, ma le Rex le metto tra le buone!!A questo punto controlla sulla scheda i cavi che alimentano la pompa di scarico e relative piste, potrebbe esserci qualche saldatura da rifare, in ogni caso credo molto più probabilmente sia un problema di scarichi lenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpions90 Inserita: 25 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2011 Ho cambiato la scheda ma mi hanno mandato una scheda che ha funzioni strane in pratiche ora mi appare il tempo dei programmi e poi inzia il conto alla rovescia ma alla fine del programma mi appare l'errore 20 e non scarica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio75 Inserita: 26 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2011 La scheda non ha nulla , controlla la pompa che non abbia delle alette rotte .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpions90 Inserita: 26 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2011 Ragazzi ho risolto era una stro.....ta in pratica ho tolto il pannello frontale in alluminio posto sullo sportello da dove passano i cablaggi ed ecco la sorpresa un filo interrotto quasi sciolto nella parte nera di gomma isolante che dovrebbe proteggere dal calore i cablaggi,collego il filo rimonto la scheda vecchia e tutto funziona,dopo avere speso molto tempo ,lavastoviglie ferma da 5 mesi,sostituiti i pressostati entrambi 20eur+ sostituzione scheda 125eur(speriamo che se la riprendono indietro anche perchè ha una versione di programma non adatto alla mia lavastoviglie).Comunque ringrazio tutti voi per avermi dato interessanti consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati