robyroger Inserito: 26 marzo 2011 Segnala Inserito: 26 marzo 2011 salve a tutti, ho un problema con la mia lavastoviglie bosch automatic, il programma parte normalmente e carica acqua e fa il suo lavaggio, ma quando deve ritirare dentro l'acqua per la seconda volta non lo fa e si blocca!!...questo difetto lo fa in tutti i lavaggi tranne per il risciacquo.Aspetto una vostra rispostaGrazie mille a tutti
Fulvio Persano Inserita: 26 marzo 2011 Segnala Inserita: 26 marzo 2011 Ciao e benvenuto.Per favore, specifica il modello esatto e completo.Grazie.
erchiu3 Inserita: 27 marzo 2011 Segnala Inserita: 27 marzo 2011 ciao, cosa intendi per il risciacquo, forse il prelavaggio, dove fa un solo carico d'acqua?oppure questa macchina ha un programma specifico di risciacquo?a presto erchiu
Diomede Corso Inserita: 27 marzo 2011 Segnala Inserita: 27 marzo 2011 sembra un problema di elettrovalvole... ma non mi addentro perchè non conosco la macchina. erchiu3, da come descrive credo che si riferisca al prelavaggio, infatti i cicli si fermano appena dopo
Danielsyd Inserita: 27 marzo 2011 Segnala Inserita: 27 marzo 2011 Specificare Modoello e anno di costruzione lo trovi sulla porta stampato nella lamieraCiao
robyroger Inserita: 27 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2011 scusate per il ritardo..è una bosch automatic logixx.il problema è che in tutti i programmi tranne il risciacquo(l'unico programma che finisce)..entra l'acqua parte il lavaggio poi dovrebbe entrare ancora dell'acqua ma invece di entrare si blocca e fa sempre lo stesso rumore.Cosa puo essere?
Messaggi consigliati