Paky.p Inserito: 27 marzo 2011 Segnala Inserito: 27 marzo 2011 Salve a tutti. A parte la segnalazione dei led (2 e 4 fissi con power intermittente) vi descrivo la situazione in cui si trova la lavatrice: nella fase terminale del programma, non scarica l'acqua, provato a resettare il programma ma ha l'inconveniente di imbarcare nuova acqua per poi bloccarsi nuovamente e restituire la segnalazione come descritta. Sembra come se la pompa fosse alimentata ma non ruotasse (sibilo continuo sino al reset).Potrebbe essere solo il filtro sporco oppure è il pressostato che è kaput?
Paky.p Inserita: 27 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2011 [ RISOLTO ] - Stamane, con santa pazienza ho svuotato la lavatrice e sono riuscito a togliere tra le pale della pompa dell' acqua 10 centesimi! Ora è tornata in marcia ma prevcedo anche un bel ciclo di pulizia.... tubi di scarico rivestiti di melma bianca mentre il sestello e guarnizione di melma marrone...cosa mi consigliate: acido citrico o candeggina?
Diomede Corso Inserita: 27 marzo 2011 Segnala Inserita: 27 marzo 2011 (modificato) prima due paroline alla padrona... poi semmai si vede quel che ne resta della lavatricecentesimi, melma bianca, melma marrone... non mi sembrano proprio indice di buon uso dell'elettrodomestico anzi... scommetto che è di quelle che sbottiglia con il cassetto aperto mentre l'acqua corre e peggio mi sento se pure chiude l'oblò coi piedi!!Ultimamente uso questo, lo trovo (quasi) meglio che certi lavoracci che facevo un tempo con acqua sapone e spazzola... non sarà lo stesso ma l'effetto sembra molto simile, ripulisce, sgrassa e deodora la lavatrice e tutto il suo interno con un ciclo a 60°C, io andrei a 90 che quella lavatrice secondo me non li hai mai visti Modificato: 27 marzo 2011 da Diomede Corso
Messaggi consigliati