andre29 Inserito: 27 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2011 Salve mi sono appena iscritto e sono alla disperata ricerca di un aiuto per domare questa maledetta macchina.Durante l lavaggio ( con qualsiasi programma ) la macchina si blocca sul codice H e resta dell'acqua sul fondo della lavastoviglie.Grazie fin da ora per il vostra aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 27 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2011 ciao, problemi allo scarico?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre29 Inserita: 29 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2011 No lo scarico è libero ed ho controllato anche la pompa che gira senza alcuno sforzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capolupetto Inserita: 29 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2011 Potrebbe essere un problema di grasso, controlla i tubicini (sempre che quella marca li abbia ora non ricordo bene mi spiace), si trovano nei pressi del filtro sotto una calotta fissata con una vite.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viger68 Inserita: 7 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2011 ciao a tutti come potete vedere sono nuovo del forum mi riaggianco a questa discussione poichè ho lo stesso tipo di problema io ho una it 962 wrd ed anche a me dopo circa metà lavaggio mi appare il codice H sul display e mi rimane acqua sul fondo della lavastoviglie...si può risolvere oppure devo rottamarla??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1968 Inserita: 1 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2019 Aiuto anche io ho questo problema, Rex Techna 963 wrd. ALLARME H Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati