peppejam Inserito: 28 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2011 salve a tutti, ho la lavastoviglie in titolo, dopo un minuto che inserisco un programma scatta il salvavita. Da cosa può essere dipeso? ho smontato il pannello anteriore dove si trova la scheda principale...riuscite ad avere lo schema dei cavi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2011 Ciao, se scatta il salvavita, quasi sicuramente, hai la resistenza in dispersione e quindi da cambiare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppejam Inserita: 28 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2011 cri_999+28/03/2011, 15:43--> (cri_999 @ 28/03/2011, 15:43) potrei testare se è veramente così misurandola giusto? solo che essendo ad incasso dovrei togliere tutto fuori mentre se fosse possibile conoscere i cavi che arrivano alla scheda potrei fare le misure del caso dal connettore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielsyd Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2011 Ciao dipende se e a vista ho scomparsa..Perche se a vista basta che togli lo zoccolo sotto ci sono due tapparelle e sulla destra trovi i connettori della resistenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2011 bisogna che ti metti l'animo in pace. per risolvere il tuo problema dovrai toglierla dall'incasso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati