Vai al contenuto
PLC Forum

lavastoviglie Mìele g681sc - problemi di funzionamento

DIRK PITT

Messaggi consigliati

SALVE

il mio problema è uguale a quello di PAOLOQUAIA solo che la mia miele g 681 sc non ha il 1/2 carico ma un selettore x la programmazione.............un consiglio prima di chiamare un tecnico sarebbe gradito.................per non farmi fregare. GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Buongiorno... insieme al benvenuto anche qualche tiratina d'orecchi

1) non ci si accoda ad altre discussione, ma se ne apre una per conto proprio, ora puoi proseguire su questa che ho aperto io per te; oltretutto in questo caso si tratta non solo di modello differente ma addirittura di un'altra marca!!!

2)

smilie_nono.gif non commento questa frase (squallida?), ma ti ricordo che questo non è un call center e tanto meno l'assistenza autorizzata di qualsivoglia marchio senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo a diomede, mi piace se possibile aiutare chi ha qualche problema e cerca di risolvere da solo, ma quello che hai detto un pò ferisce chi fà questo lavoro per professione, impegno ed onestà.

Comunque mi spiace non sò aiutarti per il tuo problema.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

CHIEDO SCUSA.............NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO.............E' IL MIO PRIMO FORUM..............HO UN GRANDE RISPETTO PER CHI LAVORA MA HO GIA' AVUTO ALTRE CATTIVE ESPERIENZE...............

Link al commento
Condividi su altri siti