Donato73 Inserito: 3 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2011 Buongiorno. Ho una lavastoviglie Rex TT12E che da due giorni non completa il lavaggio: il ciclo che normalmente dura 30 minuti ora dura un'ora e mezzo e, quando termina mi visualizza sul display AL3 e produce 5 serie di 2 bip. Quando apro all'interno trovo 3-4 cm. di acqua fredda e sporca. Funziona correttamente soltanto il programma risciacquo freddo. Qualcuno mi sa aiutare? Ho già pulito i filtri compreso la turbina che si trova sotto i filtri, ma non ho risolto nulla. Aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 3 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2011 Ciao, è sufficiente, almeno come prima operazione, verificare i contatti del relè che alimentano dalla scheda la resistenza e risaldarli! Se poi non risolvi si vede cos'altro può essere ma sono quasi sicuro che sia quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donato73 Inserita: 3 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2011 OK. Mi dai qualche indicazione su dove trovare il relè? Sono un po' alle prime armi... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 3 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2011 La scheda si trova sotto la pulsantiera dei comandi, (ora senza spiegarti vite per vite) vedi che c'è un connettore verde sulla sinistra, uno dei due contatti va su una pista su cui si collega un relè... quel piedinno sarà annerito!Gratta via il nero con apposito strumentino da elettronico , risalda con abbondante stagno ben caldo, e ripassa poi sopra del protettivo (esiste una lacca apposta, scoperto qui sul forum, ma io mi sono inventato di spruzzarci sopra la colla spray!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donato73 Inserita: 4 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2011 Ok proviamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati