maxditrieste Inserito: 9 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2011 il cestello è riventato rumoroso , mi sono accorto che il cuscinetto è diventato ballerino ed è da sostituire.Secondo voi è possibile ? ho letto da qualche parte che bisogna cambiare tutto il cestello.Per 10 euri di cuscinetto ? spenderne 180? a questo punto la compro nuova!Però mi piace far le cose da solo, qualcuno mi da una dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 9 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2011 Guida alla sostituzione cuscinetti cestello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierodibe Inserita: 9 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2011 Ciao max, la settimana scorsa ho sostituito la crociera alla mia avlx88. Per farlo ho aperto in due la vasca e poi richiusa con silicone ad alta temperatura. Se decidi di avventurarti ti posso aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo 70 Inserita: 12 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2020 Salve sono massimo. Anche la mia Ariston AVL 88 è diventata rumorosa in fase di lavaggio.. Presumo cuscinetti da sostituire... Mi sapete dire che tipo di cuscinetti sono....?? Mi date il codice x favore ??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati