ZINGARO1972 Inserito: 9 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2011 Buongiorno,Sono un felice possessore di una Rex/Elettrolux Reallife XXL , a volte interrompo il lavaggio durante la fase dell'asciugatura ma la lavastoviglie quando si blocca un lavaggio non scarica l'acqua.Mi chiedo se esiste un modo per terminare il programma e successivamente scaricare anche l'acqua rimansta sul fondo della lavastoviglie.Il Modello è RSF66070.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 9 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2011 ma ci dovrebbe essere la funziona che lo fa in automatico.. o no?!!?Quella serie di lavastoviglie hanno il tasto "green" che dovrebbe appunto escludere (diminuire) il riscaldamento dell'acqua dell'ultimo risciacquo per risparmiare energia... visto che credo sia questo il motivo per cui stoppi la macchina prima della fine visto che con gli elettrodomestici di nuova generazione, certe manovre antiche dovrebbero essere bandite ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZINGARO1972 Inserita: 9 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2011 la mia non ha il tasto "GREEN" ( e costava anche qualcosa in più ... );la domanda non era tanto per interrompere il lavaggio ma sapere come comportarsi in caso di " guasti " ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2011 Premesso che non è bene "sfotticchiare" le elettroniche, comunque sia quando effettui la procedura di cancellazione di programma in corso (guarda sul libretto!) al riavvio del ciclo successivo ci dovrebbe sempre essere una previa fase di scarico preliminare.Fatto ciò, ri-cancelli il nuovo programma impostato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZINGARO1972 Inserita: 10 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2011 Infatti ho sempre fatto così !!Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati