manulella Inserito: 9 aprile 2011 Segnala Inserito: 9 aprile 2011 Buonasera,ecco il mio problema.Ho acquistato una lavatrice whirpool AWOE 9210/-30 da appena 2 settimane e fino ad oggi nessun problema..Poi questa mattina ho impostato un programma e messo in funzione la lavatrice.Quando sono ripassata dopo qualche minuto ho sentito il rumore della lavatrice ad intermittenza come se le arrivasse corrente un secondo si e uno no.Ho subito resettatto il programma e svuotato il cestello, ma se riprovo a impostare la manopola su un qualsiasi programma dopo circa 30 sec tutte le spie interessate si accendono e spengono insieme con cadenza regolare e vengono resettate temperatura e centrifuga.Non ho proprio idea a che cosa ciò sia dovuto. E voi?Grazie
Luca Bettinelli Inserita: 9 aprile 2011 Segnala Inserita: 9 aprile 2011 visto che la lavatrice ha 2 settimane chiama l'assistenza.
manulella Inserita: 9 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2011 Si certo è la prima cosa che farò lunedì mattina.Volevo solo sapere prima se si poteva rimediare senza dover attendere la riapertura degli uffici.Grazie comunque
Messaggi consigliati