martini70 Inserito: 10 aprile 2011 Segnala Inserito: 10 aprile 2011 Ciao ho un problema da ieri sera quando ho fatto il mio solito programma nr.9 che consiste in un lavaggio breve a 55° ,1 risciacquo freddo ed 1 risciacquo caldo, solo che dopo una mezz'oretta è saltato il salvavita, ho aperto la lavastoviglie ed ho notato la serpentina rosso fuoco e mi sembra per il fatto che non vi era acqua sul fondo.Ho riacceso la lavastoviglie ma dopo un po si è riproposto lo stesso problema!!Che può essere successo e cosa dovrei controllare secondo voi, considerate che sono un neofita del campo, ma con spirito d'iniziativa!!!!eheheheheheh
Diomede Corso Inserita: 10 aprile 2011 Segnala Inserita: 10 aprile 2011 Ciao, tipico problema di quell'incubo di lavastoviglie...E' solo intasata e non riesce più a riempirsi di acqua a dovere e inizia a riscaldare a vasca vuota, dovresti andare a pulire tutto il pozzetto (praticamente sotto la griglia del filtro, ma smontando il pezzo da sotto) e il famoso labirinti di carico dietro al pannello sinistro
martini70 Inserita: 10 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2011 Pertanto essendo incassata, la tolgo dalla cucina la metto in giardino e provvedo a smontarla e pulirla, è meglio che procedo in questa maniera onde evitare allagamenti in cucina????Devo smontare dietro??'
Diomede Corso Inserita: 10 aprile 2011 Segnala Inserita: 10 aprile 2011 Benissimo ! La lavastoviglie non si smonta dietro... - sfili il pannello di legno (toglie le viti nel lato interno della porta e poi tiri verso il basso);- togli lo zoccolino frontale e la passatoia dei cavi;- smonti i fianchi (2 viti frontali, 1-2 superiori, 2 viti posteriori/basse).a questo punto la lavastoviglie è tutta per te ...
martini70 Inserita: 10 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2011 ok grazie provo e ti farò sapere!Un'ultima cosa di preciso devo pulire delle tubature magari soffiandoci dentro con un compressore?