barone rosso Inserito: 12 aprile 2011 Segnala Inserito: 12 aprile 2011 Salve a tutti. Ho una lavatrice CANDY mod.ACT79 RIT ,TEMPO n°31124134ACTIVA.Mi fa questo diffetto:Il motore ronza e non parte, il mio tecnico mi ha detto che il motore da sostituire, mi sembra strano,ho controllato tutto L^avalgimento, sembra tutto a posto, ,odore di brucciatonon ce ne,. Come posso fare per provarlo ? vi ringrazio anticipamente.
Diomede Corso Inserita: 12 aprile 2011 Segnala Inserita: 12 aprile 2011 Ciao, purtroppo credo che abbia ragione il tuo tecnico, e non escludo che il problema sia la scheda o il cablaggio, Comunque per provare il tuo motore, a regime (cioè alla massima velocità, senza la possibilità di regolarla), segui la discussione su come pilotare il motore di una lavatrice, se si tratta di un motore a collettore come penso che sia.Se invece è un motore tradizionale ad induzione, non mi ricordo dove ma sul forum c'è pure quello schema di collegamento messo anni e anni fa dal mitico Elvis per gli amici, alias Elvezio Franco.
barone rosso Inserita: 12 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2011 Grazie DIOMEDE Corso, Ho visto lo schema ,dove mi hai indicato .Si il motore e a spazzole ,Quello senza riesco a collegarlo benissimo,.Ti farò sapere, grazie della tua disponibilità
Messaggi consigliati