Gaetano72 Inserito: 13 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2011 Innanzitutto ciao a tutti,sono nuovo del forum, ho un problema con una lavastoviglie Ignis ADL 357, ieri sera si è bloccata, mentre stava lavando si ha iniziato ad emettere un bip ad intermittenza che non si ferma mai, aprendola il bip non c'è più ma il led Start lampeggia senza fermarsi mai e l'altro led (che prima era sul programma selezionato) resta fisso sul prelavaggio.Ho provato a spegnerla ed accenderla di nuovoma lo stesso, imposto il programma, premo start ma appena chiudo inizia a fare il bip ed aprendola c'è di nuovo il led start lampeggiante ed il led da qualsiasi programma abbia impostato se ne va sul prelavaggio..........Cosa posso fare?Mi scuso in anticipo se ho aperto una discussione che già c'era ma non l'ho trovata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 13 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 Ciao...sonda NTC da sostituire cerca sul forum le altre discussioni con un problema simile anche su macchine a marchio Whirlpooll (costruttivamente simili). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetano72 Inserita: 13 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 Diomede Corso+13/04/2011, 14:09--> (Diomede Corso @ 13/04/2011, 14:09)Grazie tante.....Sai dirmi dove è montata, prima di smontare mezza lavastoviglie, sei stato celere e gentile, ed io ne approfitto.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetano72 Inserita: 13 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 Trovata e smontata, c'è un modo per testarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetano72 Inserita: 13 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 Diomede Corso+13/04/2011, 14:09--> (Diomede Corso @ 13/04/2011, 14:09) Scusa se ti disturbo Diomede, ho smontato la sonda NTC, misurando con il tester a temperatura ambiente mi da 47,2 circa kohm, toccandola con le mani va scendendo, significa che la sonda funziona?Se si cosa può essere il guasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 13 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 non mi sembra a posto... anche se poi lavora abbassando la resistenza all'aumentare della temperatura.Alla peggio, è la scheda ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetano72 Inserita: 13 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 Diomede Corso+13/04/2011, 18:54--> (Diomede Corso @ 13/04/2011, 18:54) Quindi cosa mi consigli?Cambio la sonda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luciano RAMUNNO Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2019 Salve, anche io ho un problema molto simile; a temperatura ambiente la mia sonda segna 90 K ohm. Risolvesti il tuo problema sostituendo la sonda? Graie per eventuale supporto- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2019 (modificato) Ciao Luciano RAMUNNO. Non è consentito dal regolamento l'accodarsi a discussioni di altri utenti. Oltretutto credo e spero che, dopo quasi 9 anni, l'utente abbia risolto in qualche modo.Guardare sempre le date prima di rispondere ! Modificato: 29 dicembre 2019 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati