FENNEK55 Inserito: 15 aprile 2011 Segnala Inserito: 15 aprile 2011 chi mi può aiutare? ho una lavastoviglie Whirlpool modello ADG9540 AV227 che ha sempre avuto problemi con i programmi (la spia si accendeva in intermittenza durante il funzionamento e creava blocco al programma) più volte riparata e sostituita la scheda. Alcuni giorni fa al termine dell'asciugatura ha emesso un rumore sordo e secco e da quel momento non si accende più la spia di avvio (quella dei programma invece risulta regolarmente accesa) e ovviamente non parte. Cosa posso fare per riportarla in vita?
Diomede Corso Inserita: 15 aprile 2011 Segnala Inserita: 15 aprile 2011 Ciao,(quell'altra discussione postata credo per sbaglio due volte l'ho tolta), io non insisterei oltre e andre per la sostituzione, da tecnico.Il vecchio Diomede poi si incaponisce contro questa scelta e sarebbe per andare avanti ad oltranza ma solo tu puoi decidere se ne vale davvero la pena vista la vita che ha fatto (e che ti ha fatto fare) quella lavastoviglie Generalmente quelle macchine quando vanno in blocco segnalano un'errore che poi si ricollega ad un componente... in questo caso direi che potrebbe essere di nuovo la scheda ma a quel punto sospetto che tu abia problemi alla linea di alimentazione di quell'apparecchio
FENNEK55 Inserita: 16 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2011 mi sa che vado ad ordinarne una nuova....grazie per l'aiuto ed il consiglio
Messaggi consigliati