Eddigadro Inserito: 17 aprile 2011 Segnala Inserito: 17 aprile 2011 Ciao, Anch'io ho lo stesso problema.Se cambio programma, che prevede sempre il riscaldamento, mi altri errori (a03, ...).Se faccio solo il risciacquo funziona bene ...Ma tu come hai risolto il problema?Hai scoperto la vera causa?
Diomede Corso Inserita: 17 aprile 2011 Segnala Inserita: 17 aprile 2011 Ciao, non ti accodare prosegui ora su questa discussione aperta per conto tuo verificando che marca e modello (nel titolo) corrispondano...L'altra discussione la teniamo come riferimento
Eddigadro Inserita: 18 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2011 Ho una lavatrice INDESIT DE74.Durante un lavaggio con acqua calda, si interrompe durante il ciclo e segnala errore A08.purtroppo nel manuale non c'é nessuna indicazione su cosa significhi quella sigla.Se cambio lavaggio, mi ha anche indicato A03 ... Se invece faccio solo lo sciacquo ad acqua fredda, conclude il ciclo senza errori.Credo quindi che sia l'acqua calda, eppure, aprendo il retro, ho visto che l'acqua la scalda, ma non parte la pompa (eppure la pompa funziona perché fa il ciclo a freddo).Qualcuno sa dirmi cosa significhino quelle cifre?Sapere darmi dei suggerimenti per rimetterla in servizio?
Eddigadro Inserita: 25 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2011 Hon una lavastoglie Indesit Evolution DE74.Non completa il lavaggio e interrompe il ciclo dando il codice di errore A08. Purtroppo nel manuale di istruzioni non mi dice cosa significa.In un primo momento pensavo che non caricasse l'acqua; ho provato a fare il solo risciacquo e funziona bene: quindi non é ne la pompa, ne il flusso d'acqua, ne lo spruzzatore.Ho aperto il retro della macchina e, con il lavaggio normale, sembra che scaldi l'acqua, ma non la spruzza ... la scalda fino a quando mi segnala l'errore e va in blocco.Provando un po' di cicli, altre volte mi ha dato l'errore A03 ... ma anche questo messaggio mi é indecifrabile.Qualcuno mi può aiutare?Cosa significano quei codici?Cosa potrebbe essere che non funziona?Come posso ripararla?
Diomede Corso Inserita: 26 aprile 2011 Segnala Inserita: 26 aprile 2011 recidivo?Eddigadro, è il terzo tuo intervento fuori regola! Un'accodamento e due discussioni doppie...Non vorrei dover prendere provvedimenti.
Messaggi consigliati