klaw Inserito: 18 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2011 Buonasera a tutti,ho il problema che ho indicato nel titolo e prima di procedere a tirare fuori la lavastoviglie (incassata) ho provato a pulire i tubicini che sono sul fondo all'interno (sotto una cupola che ho svitato) ma anche se la pompa parte non c'è traccia di acqua.Il rubinetto è aperto e la pressione è buona.Sul fondo all'interno c'è qualche cm d'acqua ma penso sia normale perchè ho provato a introdurre un secchio d'acqua per testarese lo scarico funzionava ed ho notato che ha scaricato (ruotando la manopola) lasciando solo questi 5 cm d'acqua sotto la griglia del filtro.Cosa mi consigliate di fare oltre che chiamare il tecnico?? Grazie Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 18 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2011 ciao,...mi sa che hai già fatto il possibile, ora ti tocca invece tirarla fuori.Sull'elettrovalvola di carico dovrebbe esserci una specie di polmoncino, a volte blocca il carico dell'acqua. Basta staccare il tubetto piccolissimo e provare se carica.Inoltre se la tua è del tipo con i sifoni sotto la campana (che hai già pulito) dovrebbe esserci anche il tubo a U da pulire... se la togli dall'incasso e la apri di sotto lo vedi subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaw Inserita: 19 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2011 Grazie Diomede!!Quando torno a casa proverò a smontarla.Buona giornataClaudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati