zatarra Inserito: 22 aprile 2011 Segnala Inserito: 22 aprile 2011 salve a tutti del forum.la lavatrice in questione "è una Atlantic Graciosa 2",non funziona correttamente la centrifuga,mi spiego meglio selezionando sul selettore centrifuga,si avvia il motore fa un po di giri lenti da un lato poi dall'altro poi inizia a partire pian piano e con l'aumentare della velocità ancora prima di arrivare alla velocità di centrifuga va in blocco lampeggia la spia dell'avvio programmi e smette per poi ripartire facendo la stessa cosa,ma senza arrivare alla velocità massima .ho provato a dare una controllata alla scheda ma niente sempra tutto ok nessuna saldatura fredda o altro.qualcuno di voi potrebbe daarmi consigli in merito non riesco a venirene a capo .saluti e buona pasqua a tutti
zatarra Inserita: 23 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2011 ha dimenticavo ho controllato le spazzole motore e sono circa 20mm ,pulito anche il collettore ma nulla il difetto continua.Domanda ,mica può essere riconducibile ad un mal funzionamento del blocco porta?
Elle Elle Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Inserita: 7 agosto 2018 Scusate, ho un' atlantic gemma vhe cammina in centrifuga facendo un rumore infernale, ma lava e gira correttamente. Qualcuno sa se vanno tolti i blocchi al cestello?
Stefano Dalmo Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Inserita: 7 agosto 2018 Il regolamento vieta di accodarsi , leggere il regolamento è fondamentale !. Apri sempre una nuova discussione ! Questa la chiudiamo qui .
Messaggi consigliati